Gestione multe Carpower Italia

 Gestione flotte aziendali multe Carpower Italia

 

Gestione multe, sanzioni accessorie auto

In ogni azienda - a prescindere dal numero dei veicoli di flotta - capita di ritrovarsi multe non preventivate da parte degli utilizzatori dei veicoli aziendali, magari recidivi, magari sollecitati alle regole aziendali più volte dal fleet manager: alla fine la gestione delle multe rimane un problema o una pratica scomoda per l'azienda.

Tante volte in buona fede si pensa di essere in grado di gestire le multe autonomamente, senza supporto esterno, direttamente verso gli utilizzatori, pensando che sia la soluzione ideale: peccato che - il più delle volte - questa soluzione nasconde il problema più grande, ossia il mancato pagamento da parte dell'utilizzatore. E ci si ritrova a gestire in futuro ulteriori multe aggravate delle sanzioni accessorie e ancor peggio ritrovarsi a distanza di tempo notificate delle cartelle esattoriali.

 

le multe: la perdita economica e di tempo Gestione flotte aziendali multe Carpower Italia

Dietro a ogni multa, c'è sempre il rischio di fare la pratica non corretta, quindi perdendo tempo che si può dedicare alla propria attività, ma soprattutto la perdita economica.

In questo tempo difficile, è fondamentale tenere sotto controllo i costi e sapere gestire ogni pratica al meglio, come fare?

Affidati a noi: sapremo gestire al meglio ogni multa, contravvenzione, sanzione accessoria, cartelle esattoriale, sollevandoti da ogni onere e valutando la possibilità del ricorso, al fine di permettere il recupero delle somme illegittime prelevate dai vari enti o società di recupero crediti che operano per conto dei comuni che emettono i relativi verbali.

 

gestione delle multe: la soluzione

Gestione flotte aziendali multe Carpower Italia

Il nostro impegno nel miglioramento continuo dei servizi offerti e il desiderio di rendere sempre più efficienti i processi interni, ci ha permesso di essere oggi in grado di offrire un servizio mirato a gestire in modo ottimale l’attivitivà della gestione delle multe e tutte le sue fasi delicate per ogni cliente a prescindere dal numero dei veicoli in flotta aziendale.

L'outsourcing della gestione delle multe consente alle aziende di ridurre radicalmente tempi e costi, permettendo di dedicare le proprie risorse al “core business” aziendale.

Grazie ad applicativi configurabili secondo le esigenze del Cliente, costantemente allineati alla normativa in vigore e capaci di favorire l’ottimizzazione dei processi, Carpower Italia offre uno specifico servizio che consiste nella dematerializzazione di tutti i fascicoli, dei verbali e della relativa documentazione, che vengono archiviati otticamente.

Il Cliente può inoltre contattarci per ottenere informazioni di tipo amministrativo e normativo o aggiornamenti relativi alla lavorazione dei verbali e delle cartelle esattoriali.

Carpower Italia prevede anche il servizio di ricorso ove previsto, tramite il suo studio di avvocati con cui collabora per offrire al cliente ogni supporto legale legato al mondo automotive.